La prima squadra STTL si qualifica per i playoff per il titolo

Alla ripresa del campionato di STTLeague durante l’ultimo weekend  abbiamo assistito a due scontri al vertice della nostra prima squadra. Il sabato la STTLugano è stata sconfitta per 3-6 dai campioni svizzeri del CTT Carouge, malgrado la grande prestazione di Carlo Rossi che ha vinto i suoi 3 incontri sconfiggendo pure l’internazionale Bobocica.

Domenica invece la STTLugano si è imposta 6-1 contro l’altra squadra ginevrina del ZZ Lancy grazie ad una maiuscola prova di carattere e tenacia. Questa volta si è distinto Paolo Bisi che ha saputo vincere i suoi due incontri  in rimonta al 5 set.

Grazie a questi risultati la STTLugano è matematicamente qualificata per i playoff di fine stagione con 4 turni di anticipo! Complimenti a tutti i ragazzi, Carlo, Daniele e Paolo sapientemente guidati da Simone.

In occasione dell’incontro di sabato abbiamo avuto il piacere di ospitare l’architetto Christian Palumbo, titolare della ChP Sagl, Direzione Lavori, che da quest’anno sponsorizza la nostra società.

La STTLugano ringrazia di cuore, oltre agli sponsor che hanno deciso di continuare a sostenere la società, anche i nuovi sponsor che hanno voluto appoggiarci a partire da questa stagione 2025-26, la ChP Sagl -presente sabato in palestra-, la SP Color SA, BancaStato.

Grazie a tutti per affiancarci con passione ed entusiasmo! Il vostro contributo ci permette di continuare a raggiungere risultati sportivi e non invidiabili!

Per il Comitato; Luca Colombo, Presidente

Lascia un commento