Ciao Marco!

con sconcerto e costernazione la Società Tennis Tavolo Lugano si associa alle innumerevoli attestazioni di cordoglio per la scomparsa del nostro Sindaco e membro onorario della nostra società Marco Borradori.

Marco oltre che Sindaco della Città è membro onorario della STTL e per molti anni è stato un punto di riferimento del movimento pongistico luganese e cantonale.

Infatti durante gli anni 70 è stato membro di comitato della STTL e a diverse riprese ha ottenuto il titolo di campione ticinese di tennis tavolo oltre che rappresentare un pilastro della squadra di LNB a fine anni 70 insieme a Giorgio Lundmark, Luciano Mosca, Marco Giovanelli e Franco Fontana.

In questo tragico momento è difficile trovare le parole giuste per ricordare la persona di Marco sempre disponibile, affabile e con una grande capacità di ascolto; lo vogliamo così ricordare nei momenti felici passati con la STTL. Un grazie particolare a Inge Bernasconi per il suo commovente ricordo al Quotidiano del 11.8.2021 ( https://www.rsi.ch , dal minuto 41:00).

ciao Marco!

Lascia un commento