11 maggio 2020 Ripresa allenamenti palestra polisportiva

finalmente dopo due lunghi mesi di attesa dovuti al Covid-19, lunedi 11 maggio 2020, possiamo riprendere le attività sportive presso la palestra polisportiva di via Al Chioso 7.
La ripresa delle attività sportive è vincolata dal rispetto di tutta una serie di limitazioni che sono riassunte nel Concetto di protezione Covid-19 che la STTL ha dovuto allestire in osseguio a quanto deciso dalle competenti autorità federali, cantonali e comunali.
In particolare la principale limitazione concerne il numero di giocatori che potranno essere presenti in palestra, limitata a 6 giocatori su 3 tavoli e un allenatore.
Per questo motivo i nostri soci junior riceveranno un ulteriore messaggio in cui chiederemo loro se intendono riprendere l’attività in modo da potere organizzare al meglio gli allenamenti di gruppo.
In queste settimane il Comitato della STTL ha lavorato intensamente per fronteggiare questa situazione ed elaborare un concetto che garantisca la riapertura delle attività senza rischi maggiori per la salute.
Non abbiamo però terminato tutti i preparativi e in particolare stiamo preparando un’agenda/calendario in cui tutti i soci dovranno iscriversi per garantire da una parte la tracciabilità e dall’altra il numero massimo di giocatori presenti in palestra.
Vi prego dunque di attenervi scrupolosamente al concetto elaborato per la ripresa degli allenamenti, seguire le indicazioni del responsabile Covid della STTL che è il vicepresidente Jacki Witz e soprattutto di dimostrare pazienza, rispetto e attenzione verso gli altri soci.
Sperando di rivederci presto in palestra e sicuro della vostra collaborazione rimango volentieri a vostra disposizione per ulteriori info
un cordiale saluto
Luca Colombo
Presidente STTL

SOCIETÀ TENNIS TAVOLO LUGANO

STTL concetto protezione COVID19

Lascia un commento