STTL e emergenza Coronavirus: interruzione degli allenamenti

cari/e soci/e, Egregi genitori dei nostri soci junior,

a seguito dell’emergenza generata dalla diffusione del Coronavirus in Svizzera e nei paesi limitrofi e sulla base delle direttive emanate dalla Confederazione allo scopo di contenere la diffusione del virus, il comitato della STTL ha deciso di sospendere momentaneamente gli allenamenti di gruppo presso la palestra di via al Chioso a partire da domani 11 marzo 2020.
Di conseguenza questa interruzione precauzionale prende avvio domani mercoledi 11 marzo compreso e sarà mantenuta in vigore fino a lunedi 23 marzo 2020 quando il comitato rivaluterà la decisione alla luce dell’evolversi della situazione a livello nazionale e internazionale.
Gli allenamenti di gruppo previsti non avranno dunque luogo nelle prossime due settimane ma tutti i soci potranno usufruire comunque della palestra e delle sue infrastrutture individualmente come sinora.
Preghiamo tutti i soci di attenersi inoltre alle raccomandazioni emanate dalla Confederazione per contenere il diffondersi del virus e in particolare di non presentarsi in palestra qualora presentiate i sintomi indicati nella documentazione allegata e in particolare febbre o tosse.
Sicuri della vostra comprensione in un momento di emergenza particolare, rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e vi ringraziamo per la vostra collaborazione nell’ottica di contrastare il diffondersi del coronavirus.
Ulteriori informazioni saranno disponibili al nostro sito www.sttlugano.ch
 
 
Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e sono raggiungibile allo 079 619 49 56
A nome del Comitato della STTL

Luca Colombo
Presidente STTL

SOCIETÀ TENNIS TAVOLO LUGANO

Palestra Polisportiva – Via al Chioso 7 – 6900 Lugano-Cassarate

Tel 079 619 49 56   –  e-mail colombo.luca@bluemail.ch

Lascia un commento