Playoff LNA: semifinale Lugano-Meyrin l’11 maggio a Lugano

Per l’ottavo anno consecutivo la Società Tennistavolo Lugano sarà impegnata nella fase calda della stagione per l’assegnazione del titolo di campione svizzero.

Il prossimo weekend saranno di fatti in programma le semifinali di LNA, il massimo livello nazionale, e ancora una volta la compagine luganese sarà presente fra le quattro migliori squadre nazionali.

Avversario quest’anno sarà il forte Meyrin (Ginevra), squadra rinforzatasi rispetto agli anni passati con l’obbiettivo di provare a vincere il campionato.

L’ostacolo è quindi molto difficile da superare per i ragazzi del presidente Luca Colombo, ma potendo anche contare sull’eventuale terza partita di spareggio in casa, la speranza di raggiungere per la terza volta nella sua storia la finalissima di Sciaffusa, è ben presente nelle “racchette” luganesi.

A lottare per il successo ci saranno ancora una volta gli esperti Simone Spinicchia e Csaba Molnar , rispettivamente all’ottava e alla settima stagione consecutiva in maglia luganese, mentre come terzo giocatore si sceglierà di partita in partita tra i giovani cresciuti in società.

L’appuntamento, da segnare in agenda, è fissato per SABATO 11 MAGGIO alle ORE 15:00, presso la palestra delle Scuole elementari di Cassarate (Via del Tiglio 28) con entrata gratuita. Un’occasione unica per vedere dal vivo il tennistavolo ad alto livello.

 

Lascia un commento